RA-595 Plus IP

Hot Spot Access Point Wi-Fi with IP Printer


ARTICOLO FUORI PRODUZIONE sostituito dal prodotto RA-5n5 Plus IP.

Fai l’Upgrade del tuo Hot Spot stand alone e aggiungi l’autenticazione automatica tramite numero di cellulare!!

Il RayTalk RA-595 Plus è un Access Point Wi-Fi che integra un sistema di Autenticazione e Billing per la gestione di Hot Spot per Accesso Internet Pubblico ed allo stesso tempo opera come gateway per una rete privata. La versione RA-595 Plus IP è fornita di stampante termica con 10 preset collegabile via IP.

Autorizzazione, Autenticazione, Accounting (AAA)
L’Hot Spot RA-595 Plus gestisce l’autenticazione degli utenti creando automaticamente l’account in forma di Username e Password. Ad ogni account è associato un profilo di tariffazione che può essere impostato in base al Tempo o in base al Traffico Dati.

Tariffazione del Tempo e del Traffico
L’Hot Spot RA-595 Plus può gestire contemporaneamente la tariffazione del Tempo e del Traffico Dati con 10 profili di preset gestiti attraverso la Stampante Account in dotazione su porta seriale. La versione RA-595 Plus IP è fornita di stampante termica collegabile via IP.

Rete Pubblica Hot Spot e Rete Privata
Lo Switch 4 porte LAN 10/100Mbps dell’RA-595 Plus è programmabile per distinguere il traffico proveniente dalla Rete Pubblica con Autenticazione ed il traffico proveniente dalla Rete Privata.

Supporto WDS (Wireless Distribution System)
La funzionalità WDS (Wireless Distribution System) permette la creazione di infrastrutture Access Point senza connessioni cablate. Il RayTalk RA-595 Plus supporta l’associazione di un massimo di 3 Access Point certificati RayTalk per estendere la copertura locale.

- IEEE 802.11b/g, Plug&Play Internet via Web Browser
- Session Trace Log navigazione utenti in conformità
- Account Printer per generazione automatica scontrini
- Tariffazione Tempo e Traffico, gestione Rete Pubblica e Privata
- Supporto WDS, Switch 4 LAN + 1 WAN + Supporto PoE

Per ulteriori informazioni consulta il datasheet.


 

Tecnologie Case histories Formazione